Borgonovo, sabato pizzata benefica per “Luna Stellata”

Un sabato sera un po’ speciale quello che propone per il 2 luglio il Gruppo alpini di Borgonovo Valtidone con “pizzata benefica” a sostegno delle comunità “Luna Stellata” dell’associazione “la Ricerca onlus”

Più informazioni su

BORGONOVO / Sabato pizzata benefica a Bruso
Invito a cena  con gli alpini per le mamme di Luna Stellata

Un sabato sera un po’ speciale quello che propone per il 2 luglio il Gruppo alpini di Borgonovo Valtidone con “pizzata benefica” a sostegno delle comunità “Luna Stellata” dell’associazione “la Ricerca onlus” di Piacenza, che accoglie giovani madri in difficoltà con i loro bambini.

La struttura, che ha da poco festeggiato i vent’anni di fondazione, ha finora accompagnato in percorsi di recupero un centinaio di mamme  (che hanno alle spalle vissuti drammatici e dolorosi) aiutandole a riprendere in mano le redini della loro vita per poter crescere serenamente i loro figli.

La serata benefica si svolgerà nella sede degli alpini di Borgonovo presso la chiesa di Bruso (tra Bilegno e Castelnuovo), un luogo particolarmente suggestivo con ampio spazio verde e giochi anche per i bambini. L’invito a cena, aperto a tutti, è infatti rivolto in modo particolare alle famiglie.

S’inizia alle 19,30: antipasti a base di salumi, gnocco fritto e poi la pizza.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al cell. 328.6662490.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.