Calcio giovanile, venerdì le finali del torneo “Città di Carpaneto”

A partire dalle 18,30 spazio alle partite decisive per Esordienti, Giovanissimi e Allievi. Già definite le "regine" dei Pulcini

Più informazioni su

Oltre un mese di gare, quasi ottanta partite disputate e tante serate di calcio e divertimento trascorse insieme. La diciannovesima edizione del torneo di calcio giovanile “Città di Carpaneto” è giunta alla serata finale, in programma venerdì 3 giugno con le finali delle categorie Esordienti, Giovanissimi e Allievi.

Nella serata di mercoledì, la manifestazione organizzata dalla Vigor Carpaneto 1922 ha visto le finali della categoria Pulcini, valide per l’assegnazione del sesto Memorial Corrado Croci. Le squadre vincitrici sono Arquatese (Pulcini 2007), Pontenurese (Pulcini 2006) e Vigor Carpaneto 1922, “regina” nei Pulcini 2005.

Venerdì, invece, spazio alle ultime tre finali. Il programma si aprirà alle 18,30 con il duello tra Lugagnanese e Gotico Garibaldina per la categoria Esordienti (6° Memorial Corrado Croci), mentre alle 19,30 la Junior Drago e la Lugagnanese si contenderanno il primato nel torneo Giovanissimi (15° Memorial Rufus). Infine, alle 21 spazio alla sfida tra Piacenza e Libertaspes per la categoria Allievi 200 (1° Memorial Ugo e Roberto Casella).

Classifiche Pulcini (6° Memorial Corrado Croci):
Pulcini 2007: 1° Arquatese, 2° Lugagnanese, 3° Podenzano, 4° Vigor Carpaneto 1922
Pulcini 2006: 1° Pontenurese, 2° Fiorenzuola, 3° Lugagnanese, 4° Arquatese
Pulcini 2005: 1° Vigor Carpaneto, 2° Piacenza, 3° Fiorenzuola, 4° Lugagnanese

Programma venerdì 3 giugno (serata finale):
ore 18,30: Lugagnanese-Gotico Garibaldina (finale Esordienti, 6° Memorial Corrado Croci)
ore 19,30: Junior Drago-Lugagnanese (finale Giovanissimi, 15° Memorial Rufus)
ore 21: Piacenza-Libertaspes (finale Allievi 2000, 1° Memorial Ugo e Roberto Casella).

Maurizio Hobby Foto

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.