Castellana volley femminile conquista la serie D

La squadra allenata da mister Alfredo Rasparini, dopo aver sfiorato la promozione nella precedente finale di gara 3 contro la Nordmeccanica a Rivergaro, ha affrontato la pallavolo Reggiolo in un nuovo spareggio aggiudicandosi anche la gara di ritorno dei playoff e raggiungendo la promozione

Più informazioni su

 Pallavolo Reggiolo (Re) – Castellana Volley (Pc) 1 – 3
(19/25 – 25/18 – 11/25 – 21/25)

 
La squadra allenata da mister Alfredo Rasparini, dopo aver sfiorato la promozione nella precedente finale di gara 3 contro la Nordmeccanica a Rivergaro, ha affrontato la pallavolo Reggiolo in un nuovo spareggio aggiudicandosi anche la gara di ritorno dei playoff e raggiungendo la meritata promozione in serie D.

Nonostante gli infortuni di Alisa Boscarato e Alessia Fagioli, sostituite egregiamente da Francesca Invernizzi e dalle giovani promesse del vivaio Damaris Florina (2001) e Romina Rabija (2002), la Castellana Volley centra dunque l’obbiettivo perseguito da anni.

“Fondamentale è stato il lavoro di squadra svolto da tutte le ragazze che, con tanti sacrifici, si sono allenate duramente in questi mesi” – sottolinea mister  Rasparini – “è una promozione sofferta e per questo sicuramente più bella, è stata una stagione intensa dove le ragazze non si sono risparmiate nelle tante gare ravvicinate ed è bello vedere che c’era tanta gente a sostenerci anche in trasferta a Reggiolo”.

La società è già al lavoro per preparare la prossima stagione e continuare la crescita investendo come sempre sul settore giovanile per consolidare quanto di buono fatto sino a questo momento.

La rosa della prima divisione femminile:
Alfredo Rasparini (Allenatore)
Valentina Cappellini (schiacciatrice), Greta Brambilla (palleggiatrice), Gaia Passerini (centrale) Eleonora della Bartolomea (centrale), Michela Passerini (opposto), Marta Nani (libero), Francesca Invernizzi (schiacciatrice) Alisa Boscarato (schiacciatrice),  Alessia Fagioli (schiacciatrice/opposto), Silvia Molinari (schiacciatrice), Giulia Gallo (palleggiatrice), Damaris Florina ((schiacciatrice) e Romina Rabija (Opposto).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.