Colpo in via Lanza, razziano bici e accessori per 15mila euro foto

I ladri di biciclette tornano a colpire a Piacenza. Nel mirino dei malviventi è finito un negozio di via Lanza, razziato di biciclette e accessori vari, per un valore complessivo di circa 15mila euro

Più informazioni su

I ladri di biciclette tornano a colpire a Piacenza. Nel mirino dei malviventi è finito un negozio di via Lanza, razziato di biciclette e accessori vari, per un valore complessivo di circa 15mila euro.   

Il furto è stato scoperto dal proprietario la mattina di giovedì 9 giugno, intorno alle 8.30, all’apertura del punto vendita. I malintenzionati, probabilmente entrati in azione nella notte, hanno scardinato la porta sul retro e, una volta all’interno, prelevato diverse due ruote e altri articoli sportivi esposti nel negozio. 

Il titolare, scoperta l’intrusione, ha chiamato il 113, intervenuto sul posto per i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.