Quantcast

Comunali, l’onorevole Palmizio a Fiorenzuola a sostegno di Gandolfi

Durante la mattinata, l'onorevole, durante il suo tour piacentino a sostegno dei candidati sindaci nelle elezioni amministrative del 5 Giugno sostenuti da Forza Italia, sarà presente a Fiorenzuola presso il banchetto allestito al mercato cittadino

Giovedì 2 giugno a Fiorenzuola sarà presente l’onorevole Massimo Elio Palmizio a sostegno del candidato sindaco Romeo Gandolfi della lista “SiAmo Fiorenzuola – Gandolfi Sindaco”

L’onorevole Palmizio (già deputato e senatore della Repubblica Italia) è attualmente deputato, eletto nella circoscrizione Emilia-Romagna nel gruppo Forza Italia, e segretario della IV Commissione (Difesa) della presente legislatura ed è il coordinatore regionale di Forza Italia.

Nel suo tour piacentino a sostegno dei candidati sindaci nelle elezioni amministrative del 5 giugno sostenuti da Forza Italia, sarà presente a Fiorenzuola presso il banchetto allestito al mercato cittadino.

Durante la sua presenza (il suo arrivo è previsto per le 10:30), Palmizio incontrerà il candidato sindaco Romeo Gandolfi, tutti i candidati consiglieri (tra cui quelli iscritti a Forza Italia) e tutti gli iscritti e simpatizzanti del partito e della lista; presenti anche il coordinatore comunale del partito Daniele Razza e il coordinatore provinciale Jonathan Papamarenghi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.