Concessione dei contributi Camera di commercio, in scadenza il bando

L’avviso è riservato ai soggetti privati, non è ammessa la partecipazione di soggetti pubblici. Le risorse a disposizione complessivamente sono pari a 200mila euro

Più informazioni su

La Giunta camerale ha messo a punto una nuova disciplina per la concessione dei contributi da parte della Camera di commercio.

Nel corso dell’anno verranno aperti due avvisi volti a regolamentare le finalità dei progetti che possono essere finanziati, nei limiti delle risorse disponibili. Il primo avviso è aperto dal 2 maggio scorso mentre il termine per la presentazione dei progetti scadrà mercoledì 15 giugno.
 
Obiettivo dell’iniziativa è quello di sostenere progetti promozionali che promuovano: il territorio e la cultura, le imprese, il sistema agroalimentare, l’internazionalizzazione, l’istruzione tecnica.
 
L’avviso è riservato ai soggetti privati, non è ammessa la partecipazione di soggetti pubblici. Le risorse a disposizione complessivamente sono pari a 200mila euro. La percentuale massima di copertura delle spese, a contributo, che può essere decisa è pari al 50%, anche se la scelta sarà fatta alla luce di costi previsti.
 
L’esame di tutti i progetti pervenuti sarà compito della Giunta sulla base di alcuni criteri che sono stati decisi e condivisi anche con i consiglieri. I proponenti dovranno dimostrare di farsi carico di parte degli oneri dell’iniziativa oltre a dare prova di una buona capacità progettuale.
 
Il testo dell’avviso e la modulistica predisposta sono sul sito camerale, al seguente link: http://www.pc.camcom.it/promozione/Sportello%20Genesi%20-%20contributi/Sportello%20Genesi%20-%20Contributi-1/avviso-pubblico-della-camera-di-commercio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.