Quantcast

Coppia trovata morta in casa. Ipotesi omicidio suicidio foto

Secondo i primi rilievi l'ipotesi più accreditata è quella dell'omicidio suicidio: l'uomo, di 45 anni, avrebbe sparato alla moglie cinquantenne, per poi rivolgere la pistola verso di se'. 

Marito e moglie sono stati trovati senza vita nella propria abitazione nel quartiere di San Lazzaro, in via Maggi a Piacenza. Sul posto i carabinieri del nucleo investigativo e del radiomobile, polizia, 118 oltre ai vigili del fuoco e al pm Roberto Fontana.

A ritrovare i corpi è stato un parente della donna, giunto a casa per controllare come mai non riuscisse a mettersi in contatto con lei. Il marito, di 45 anni, e la donna, di 50, sono piacentini: Davide Giuliani e Simona Rossi.

Secondo i primi rilievi l’ipotesi più accreditata è quella dell’omicidio suicidio: l’uomo avrebbe sparato alla moglie per poi rivolgere la pistola verso di se’. Ancora ignote le motivazioni che hanno portato al tragico gesto. Le indagini dei carabinieri sono in corso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.