Quantcast

Dal Mississippi al Po, Van De Sfroos a Travo il 9 luglio PROGRAMMA

Mancava ancora un grande nome al calendario per la rassegna di "Dal Mississippi al Po", dodicesima edizione del festival musicale e letterario di Fedro: ora arriva la conferma che Davide Van De Sfroos si esibirà a Travo (Piacenza) la sera del 9 luglio, per una data del suo Folk Coopera Tour

Mancava ancora un grande nome al calendario per la rassegna di “Dal Mississippi al Po”, dodicesima edizione del festival musicale e letterario di Fedro: ora arriva la conferma che Davide Van De Sfroos si esibirà a Travo (Piacenza) la sera del 9 luglio, per una data del suo Folk Coopera Tour.

Inoltre è online il nuovo sito www.festivaldalmississippialpo.com, un sito del tutto rinnovato, che verrà costantemente aggiornato con news e fotografie degli eventi.

In allegato il programma completo della XII edizione del festival e di tutte le rassegne

Il programma

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.