Domenica “Festa del Gelato” al centro Gotico

Un pomeriggio goloso quello di domenica 5 al centro commerciale Gotico che vedrà come protagonista il gelato artigianale preparato, in esclusiva per i clienti del centro, dalla gelateria "La Romana"

Un pomeriggio goloso quello di domenica 5 giugno al centro commerciale Gotico che vedrà come protagonista il gelato artigianale preparato, in esclusiva per i clienti del centro, dalla gelateria “La Romana”.

“Si mangia, si beve, si gusta. Ma non solo. Il gelato nutre è un alimento leggero, digeribile e trasmette un immediato senso di freschezza. Per questo motivo d`estate si finisce per mangiarne a tutte le ore, se poi si prende da un vecchio carrettino per i gelati, diventa anche un momento divertente. L’idea è questa e la location è la Piazzetta Centrale, all’interno del centro commerciale”.

La degustazione inizierà alle 15 e finirà alle ore 19. Evento gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.