Drappo rosso a Palazzo Mercanti contro la violenza sulle donne

Il presidente del consiglio comunale di Piacenza, Christian Fiazza, ha esposto dalla finestra del proprio ufficio quello che negli ultimi giorni è divenuto il simbolo della lotta al femminicidio, dopo i tragici fatti di cronaca che nelle ultime settimane hanno segnato l'intero Paese. 

Drappo rosso a Palazzo Mercanti contro la violenza sulle donne: il presidente del consiglio comunale di Piacenza, Christian Fiazza, questa mattina ha esposto dalla finestra del proprio ufficio quello che negli ultimi giorni è divenuto il simbolo della lotta al femminicidio, dopo i tragici fatti di cronaca che nelle ultime settimane hanno segnato l’intero Paese.

L’iniziativa contro il femminicidio è partita tramite WhatsApp e nei giorni scorsi la presidente della Camera, Laura Boldrini, aveva esposto il drappo dal suo ufficio di Montecitorio. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.