Festival Beat al via con la ‘500 Drive-in e il concerto dei “I Rudi” foto

Alle ore 18.30, al Mad Cafè di Viale Romagnosi 5, aperitivo Start in the City, un party con la Festival Beat Dj Crew. 

Più informazioni su

Prenderà il via oggi, mercoledì 29 giugno, a Salsomaggiore Terme (Parma), l’edizione numero XXIV del Festival Beat. Alle ore 18.30, al Mad Cafè di Viale Romagnosi 5, aperitivo Start in the City, un party con la Festival Beat Dj Crew.

Nella location sarà allestita per l’occasione la Fiat 500 Drive-in, ovvero un piccolo cinema itinerante che, di piazza in piazza, porta la visione di cortometraggi per far fare agli spettatori un piccolo salto nel passato.

Alle ore 22, sempre al Mad Cafè si esibiranno I Rudi. Dalle ore 23.30, invece, Allnight Party con la Festival Beat Djs Crew all’Amici Miei Pub di via Parma 72. 

La scheda della band – I Rudi (It) – Sono in tre e hanno pubblicato da poco un album semplice e fresco che mette insieme beat, mod e ska. Suonano senza chitarra: tastiera, basso e batteria. E cori che rimandano allo Spencer Davis Group, ai Jam e a quella piccola grande leggenda chiamata Prisoners.

Della band di Graham Day i Rudi propongono la cover di Melanie, e questo ce li fa amare in partenza. Dopo averli visti dal vivo, li apprezzerete ancora di più.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.