Fideuram e Sanpaolo Invest inaugurano la nuova sede di Piacenza

La nuova sede di via Manfredi vedrà la presenza di 31 private banker che gestiranno un patrimonio di oltre 625 milioni  di euro per circa 4300 clienti

Più informazioni su

Inaugurata la nuova sede di Fideuram e Sanpaolo Invest a Piacenza, in via Manfredi, 105/107.

Con la nuova sede nella nostra città le due Società, – si legge in una nota – compiono un nuovo importante passo nel consolidamento e sviluppo della presenza del Gruppo sul territorio di Piacenza e dell’Emilia Romagna.
 
“I nuovi uffici consentiranno infatti ai consulenti finanziari di Fideuram e di Sanpaolo Invest  di accogliere e assistere i propri clienti in spazi ancora più ampi e funzionali, dove continueranno a fornire, oltre ad un supporto nella pianificazione finanziaria, un servizio esteso anche a bisogni non strettamente finanziari, quali ad esempio l’ottimizzazione fiscale, le tematiche successorie legate al passaggio generazionale, i servizi fiduciari e di asset protection e la tutela del tenore di vita”.

La nuova sede a Piacenza vedrà la presenza di 31 private banker che gestiranno un patrimonio di oltre 625 milioni  di euro per circa 4300 clienti.
 
In occasione dell’inaugurazione Fideuram e Sanpaolo Invest hanno organizzato presso i locali della sede una mostra, ad ingresso libero, di alcune opere di  Giuseppe Tirelli, artista piacentino tra i più interessanti della scultura neofigurativa italiana.

Gli invitati hanno inoltre potuto apprezzare la performance di musicisti molto attivi nel territorio piacentino formatisi nel Conservatorio Nicolini della città.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.