Quantcast

Fittavolini “Camper ancora parcheggiati nell’area destinata ai pendolari”

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di Ettore Fittavolini, presidente associazione Pendolari

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di Ettore Fittavolini, presidente associazione Pendolari, in merito alla recente inaugurazione dell’area di sosta per camper a Piacenza. 

“Nonostante l’avvenuta inaugurazione della nuova area di sosta camper, continuano ad arrivare alla nostra Associazione segnalazioni dai pendolari relativamente a camper, caravan e furgoni parcheggiati impropriamente nel parcheggio di interscambio di Viale S. Ambrogio – scrive Fittavolini -. Il tutto nonostante la sosta sia consentita alle sole autovetture e motocicli, e siano ben presenti cartelli di divieto di sosta agli ingressi”.

“Vorremo che la solerzia con la quale la polizia Municipale appioppa (giustamente) contravvenzioni alle autovetture dei pendolari parcheggiate in modalità poco ortodosse fosse applicata anche ai trasgressori di cui sopra. Suggeriamo inoltre di nuovo che vengano posizionati dissuasori fissi in altezza, onde inibire fisicamente gli ingressi ai non aventi diritto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.