Furto in un bar di via IV Novembre, scassinate le slot machine foto

A notare che qualcosa non andava è stato un vigilante dell'Ivri che, passando davanti al locale, ha notato un cric abbandonato vicino ad una delle saracinesche del bar, che risultava forzata alla base. 

Ladri in azione nella notte di domenica 13 giugno in un bar di via IV Novembre a Piacenza.

A notare che qualcosa non andava è stato un vigilante dell’Ivri che, passando davanti al locale, ha notato un cric abbandonato vicino ad una delle saracinesche del bar, che risultava forzata alla base.

L’allame è stato lanciato alla polizia, intervnuta sul posto per il sopralluogo, insieme al titolare dell’esercizio commerciale.

I malviventi, una volta all’interno, hanno scassinato le slot machine e una macchinetta scambia monete, rubandone il contenuto. Ancora da quantificare il bottino. Le indagini sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.