Gariga, tamponamento a tre. Due feriti FOTO

Secondo una prima ricostruzione, una Fiat Panda stava per svoltare a sinistra lungo la provinciale quando è stata tamponata da un furgone Ducato. L'urto ha spinto la Panda contro un muretto a fianco della carreggiata. A sua volta il Ducato è stato tamponato da una Skoda Felicia

Più informazioni su

Tamponamento a 3 a Gariga di Podenzano (Piacenza).

E’ accaduto nel pomeriggio di giovedì: sul posto 118 e la polizia municipale dell’Unione Valnure e Valchero (nella foto).

Secondo una prima ricostruzione, una Fiat Panda stava per svoltare a sinistra lungo la provinciale quando è stata tamponata da un furgone Ducato.

L’urto ha spinto la Panda contro un muretto a fianco della carreggiata. A sua volta il Ducato è stato quindi tamponato da una Skoda Felicia.

Due i feriti dell’incidente: gli autisti della Panda e del Ducato. Le loro condizioni fortunatamente non sono gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.