Quantcast

Gragnano e “Bottigelli” insieme: sabato torneo di calcio Esordienti

Settori giovanili di prestigiose società in camp per il trofeo Maracanà. A sfidarsi, insieme ai padroni di casa, i ragazzi di Atalanta, Parma, Piacenza Calcio, Sassuolo e San Lazzaro.

Più informazioni su

Settori giovanili di prestigiose società in campo sabato 11 giugno a Gragnano (Piacenza) per il trofeo Maracanà categoria Esordienti. IN ALLEGATO A FONDO PAGINA IL PROGRAMMA

A sfidarsi, insieme ai padroni di casa, i ragazzi di Atalanta, Parma, Piacenza Calcio, Sassuolo e San Lazzaro.

Un appuntamento organizzato grazie alla sinergia tra il Gragnano Calcio e l’Associazione “William Bottigelli”: “Uno dei tanti momenti di calcio giovanile – spiegano dall’associazione presieduta dall’ex biancorosso Eusebio Di Francesco – per diffondere la cultura sportiva e i valori cari a noi ed ai nostri amici della solidarietà”.

E proprio Di Francesco, attuale tecnico del Sassuolo, è atteso come ospite al torneo insieme a calciatori di Serie A e B.

Fase eliminatorie in programma al mattino dalle ore 10; nel pomeriggio (dalle 14.30) la fase finale.

IL PROGRAMMA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.