“La famiglia come valore sociale e economico”, incontro con Gandolfini (Family Day)

Il tema al centro del convegno è "La famiglia come valore sociale ed economico. Appunti per capire e scegliere la buona battaglia"

Stasera venerdì 24 giugno, alle ore 20.45 in Sant’Ilario a Piacenza l’On. Massimo Polledri con il Comitato Difendiamo i nostri Figli, il Comitato Famiglie per il No al Referendum, ed Alleanza Cattolica organizzano un Convegno con il Portavoce del Family Day Prof. Massimo Gandolfini ed il Prof. Ettore Gotti Tedeschi. Parteciperà anche l’Assessore alla cultura della Regione Lombardia Cristina Cappellini.

Il tema al centro del convegno è “La famiglia come valore sociale ed economico. Appunti per capire e scegliere la buona battaglia”

L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.