La farmacia Fiorani lancia l’Aperidog FOTO foto

La farmacia Fiorani lancia l'aperidog, un'occasione di socializzazione per i 4 zampe e i loro padroni. Complice la promozione di un cibo per cani in vendita nella farmacia di piazza Borgo, il titolare Paolo Cordani (membro anche dell'associazione Vita in Centro a Piacenza) ha organizzato un aperitivo "canino".

Più informazioni su

La farmacia Fiorani lancia l’aperidog, un’occasione di socializzazione per i 4 zampe e i loro padroni. Complice la promozione di un cibo per cani in vendita nella farmacia di piazza Borgo, il titolare Paolo Cordani (membro anche dell’associazione Vita in Centro a Piacenza) ha organizzato un aperitivo “canino”. L’evento, organizzato con la collaborazione di Laura Brambati, ha riscosso molto successo: ciascun partecipante a 4 zampe ha potuto assaggiare biscotti e nuovi prodotti food in ciotole personalizzate, mentre i padroni si sono scambiati consigli sulla cura dei propri pelosi. 

“La nostra farmacie è pet friendly da sempre – spiega Paolo Cordani -: da noi i cani possono entrare senza problemi, del resto tutte le mie collaboratrici ne posseggono uno, mentre io sono ancora in lutto per la scomparsa del mio cagnolino avvenuta 2 anni fa. Quindi non potevamo non organizzare un evento del genere, e ci piacerebbe riproporlo dedicandolo, magari, ai gatti”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.