La storia di Silvia, imprenditrice coraggiosa che ama la Valtrebbia, su il Corriere

La sua testimonianza, raccolta dalla giornalista Tiziana Pisati, parla di un grande amore per una valle e un lavoro che non attirano i giovani. Invece di abbandonare la montagna, Silvia ha investito tutto nell'azienda di famiglia, frutto della fatica di 3 generazioni

Più informazioni su

Il Corriere della Sera racconta, nella rubrica Corriere Sociale, la storia di Silvia Lupi, 31 anni, che ha scelto di vivere e lavorare in montagna, a Fossoli di Cortebrugnatella (Piacenza).

La sua testimonianza, raccolta dalla giornalista Tiziana Pisati, parla di un grande amore per una valle e per un lavoro che non attirano i giovani. Invece di abbandonare la montagna, Silvia ha investito tutto nell’azienda di famiglia, frutto della fatica di 3 generazioni.

E ha tentato strade nuove … continua a leggere qui.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.