Le farmacie aperte a Piacenza dal 24 al 30 giugno foto

L'appuntamento settimanale con le farmacie aperte a Piacenza

Più informazioni su

FARMACIE APERTE A PIACENZA DAL 24 AL 30 GIUGNO 2016 DALLE 8,30 ALLE 21: FARMACIA CENTRALE E FARMACIA BONORA

FARMACIA CENTRALE  delle  Dott.sse Parmigiani Daniela e Stefania SNC
Piazza Duomo, 41 – Piacenza – Tel. 0523.320349 – email: farmaciaparmigiani@libero.it

La Farmacia delle dr.sse Parmigiani, situata nella centrale Piazza Duomo, dispone di un’ampia gamma di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, cui affianca una linea di cosmesi attenta anche alle pelli più sensibili.

Tra i servizi offerti dalla Farmacia segnaliamo la misurazione della pressione arteriosa, il peso corporeo, l’autoanalisi del sangue, le prenotazioni cup.

Cortesia, disponibilità e competenza sono da sempre di casa nella Farmacia Centrale delle dr.sse Parmigiani.

FARMACIA BONORA DOTT. MAURIZIO
VIA GENOVA, 20 – PIACENZA
Tel. 0523/711854


 

La Farmacia Bonora, nell’ambito dei servizi offerti alla propria clientela, garantisce la misurazione della pressione arteriosa, la rilevazione dell’altezza e del peso corporeo, le prenotazioni CUP.

 

In un’area appositamente adibita è effettuabile l’autoanalisi del sangue con rilevazione della glicemia, del profilo lipidico (HDL – LDL – COLESTEROLO TOTALE – TRIGLICERIDI) delle transaminasi, della creatinina e dell’acido urico.

 

Con l’ausilio di uno staff competente e costantemente aggiornato, e grazie al supporto di prestigiose case produttrici di cosmetici e cosmeceutici, vengono organizzate nel corso dell’anno, giornate di incontro per effettuare gratuitamente l’analisi del capello e della pelle del viso.

 

La Farmacia Bonora (quando non di turno) è aperta TUTTI I GIORNI, dal Lunedì al Sabato, dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 19,30.
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.