Mister Italia 2016, cercasi candidati piacentini

Arriveranno nei prossimi giorni,in terra parmense, i Casting e le Selezioni di Mister Italia 2016, il concorso Nazionale che ha lanciato diversi personaggi del mondo dello spettacolo

Più informazioni su

Arriveranno nei prossimi giorni,in terra parmense, i Casting e le Selezioni di Mister Italia 2016, il concorso Nazionale che ha lanciato diversi personaggi del mondo dello spettacolo come Gabriel Garko, Giuseppe Lago, Nicola Canonico, Raffaello Balzo, Beppe Convertini, Karim Capuano, Leonardo Tumiotto e tanti altri.

L’iniziativa è dedicata a ragazzi di bella presenza, futuri modelli e indossatori, a coloro che voglio intraprendere una carriera nel fashion, nella televisione e nel cinema, con un’età compresa tra i 16 e i 30 anni.

I Casting sono aperti e continueranno fino al 18 Giugno, data in cui i prescelti potranno cimentarsi in passerella con una sfilata di moda in programma ai piedi della Rocca di Fontanellato, nell’ambito della rassegna  “Fontanellato Vintage Fashion Week “, nel corso della quale verranno proclamati i Mister Italia Città di Fontanellato 2016, Modello  d’Italia, Mister Talento d’Italia, Il Bello per il Cinema, Volto + Bello d’Italia, titoli valido per accedere alla Finale Regionale.
 
Per informazioni sul Concorso “Mister Italia” è possibile contattare l’Associazione Talento d’Italia di Parma al n° 338.33.39.327 o inviare un’ e.mail a: talentoditalia@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.