Notte con le stelle del baseball a Piacenza foto

Grande baseball stasera al De Benedetti con l'attesa All Star Game tra la nazionale di Marco Mazzieri e i migliori giocatori (nonché i più votati dagli appassionati sul sito della Fibs) dell'Italian Baseball League 

Più informazioni su

NOTTE CON LE STELLE DEL BASEBALL A PIACENZA

Grande baseball stasera al De Benedetti con l’attesa All Star Game tra la nazionale di Marco Mazzieri e i migliori giocatori (nonché i più votati dagli appassionati sul sito della Fibs) dell’Italian Baseball League guidati da Orlando Munoz, manager tricolore in carica con Rimini.

Il campionato si ferma per dare spazio a questo evento che avrà come prologo, alle ore 19, l’Home Run Derby vale a dire la sfida a suon di fuoricampo tra i sei migliori slugger scelti dai due manager. Mazzieri ha già scelto: Mazzanti, Vaglio ed Epifano. Munoz invece avrà Marval, Ambrosino ed  uno tra Peraza e Martinez.

E poi alle 20,45 largo al match tanto atteso con Florian e Zielinski lanciatori partenti annunciati, dietro di loro altri pitcher di valore per la consueta e abbondante rotazione che sempre caratterizza l’ASG.

Partita assolutamente vera anche se amichevole perché per l’Italia il pensiero non può non andare ai prossimi Europei in casa degli eterni rivali olandesi e perché forse mai l’All Star Team si era presentato così forte ed agguerrito come in questa edizione. In passato già una volta l’Italia è stata sconfitta con anche due pareggi ed altrettanti successi azzurri. Madrina della serata Maddalena Corvaglia.

Queste le probabili formazioni partenti:

ITALIA – Florian lanciatore, Trinci ricevitore, Morreale prima base, Vaglio seconda base, Mazzanti terza base, Epifano interbase, esterni Poma, Nosti e Caradonna. Battitore designato Grimaudo.

ALL STAR – Zielinki lanciatore, De Camargo ricevitore, Peraza prima base, Imperiali seconda base, Martinez terza base, Flores interbase, esterni Garbella, Ambrosino e De Simoni. Battitore designato Ramos.

Lo spettacolo è assicurato. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.