“Notte d’estate” fa centro a Gragnano, lungo la strada musica e bancarelle FOTO foto

Una notte d'estate con il pienone a Gragnano (Piacenza) che si è trasformata in una grande piazza a disposizione dei cittadini e dei visitatori.

Più informazioni su

Una notte d’estate con il pienone a Gragnano (Piacenza) che si è trasformata in una grande piazza a disposizione dei cittadini e dei visitatori.

Per il secondo anno infatti è stata chiusa la strada che attraversa il paese per una sera e lo spazio occupato da bancarelle, tavoli e gruppi musicali per una grande festa di paese. Musica, gastronomia e la possibilità di vivere il paese in maniera diversa.

Nelle foto alcuni dei momenti della serata.

La manifestazione ha visto la partecipazione fattiva anche di Orzorok che, come chiarisce Gabriele Finotti, ha aderito molto volentieri all’iniziativa sia per l’affetto verso Gragnano, dove il gruppo è nato e dove ogni anno si svolge il suo evento più noto (quest’anno l’8 e 9 luglio), sia perchè si tratta di una tappa di avvicinamento allo stesso, essendo inserita in un calendario in uscita “Aspettando Orzorok”.
 
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.