Quantcast

Nuoto paralimpico, Alice Brolli oro nei 100 farfalla a Berlino

Ormai per Alice Brolli, giovane nuotatrice paralimpica di Piacenza, il Meeting Internazionale di Berlino giunto alla 30esima edizione è diventato un appuntamento fisso dove poter gareggiare ad altissimi livelli incontrando ed ammirando le eccellenze a livello mondiale

Ormai per Alice Brolli, giovane nuotatrice paralimpica di Piacenza, il Meeting Internazionale di Berlino giunto alla 30esima edizione è diventato un appuntamento fisso dove poter gareggiare ad altissimi livelli incontrando ed ammirando le eccellenze a livello mondiale.

Nel Centro Sportivo Europa Sportpark di Berlino, dove si sono sfidati 450 atleti in rappresentanza di 122 club e 36 Paesi, Alice si è presentata non preparatissima a livello fisico ma molto motivata.

La gara dei 100 Farfalla, curata a livello tecnico e gestita magnificamente porta all’oro nella Categora S6 e ad un personale migliorato di ben 8 secondi. Record personali anche nei 50 Rana e 50 Dorso.

Prossimo importante appuntamento: dal 1 al 3 luglio agli Italiani Assoluti Estivi nell’olimpionica dell’Italcementi di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.