Nuova intrusione nella sede degli alpini al Daturi, danneggiati reperti storici

Nuova intrusione nella sede degli alpini di Piacenza, all'interno del parco Daturi. A darne notizia tramite Facebook è Renato Bergamaschi. A quanto pare i vandali hanno cercato di aprire una porta murata, utilizzando una picozza, reperto della Seconda Guerra mondiale.

Più informazioni su

Nuova intrusione nella sede degli alpini di Piacenza, all’interno del parco Daturi.

A darne notizia tramite Facebook è Renato Bergamaschi. A quanto pare i vandali hanno cercato di aprire una porta murata, utilizzando una picozza, reperto della Seconda Guerra mondiale.

“Signor Sindaco Paolo Dosi, per favore, solleciti chi di dovere – scrive Bergamaschi – per una rapida esecuzione della inferriate perchè non ne possiamo più di questa situazione”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.