Piace: Marzeglia, Porcino e altri quattro non saranno riconfermati foto

Sono sei i mancati rinnovi per i giocatori del Piacenza Calcio che hanno conquistato la promozione in Lega Pro. Lo rende noto la società con una nota stringata pubblicata sul sito web

Sono sei i mancati rinnovi per i giocatori del Piacenza Calcio che hanno conquistato la promozione in Lega Pro. Lo rende noto la società con una nota stringata pubblicata sul sito web. Ecco il testo

Il Piacenza Calcio 1919 comunica che Pierpaolo Boccanera, Davide Sentinelli, Francesco Galuppini, Adriano Marzeglia, Simone Minincleri e Gaetano Porcino non verranno confermati per la prossima stagione in Lega Pro.

La scelta della Società biancorossa è stata difficile e dolorosa viste le grandi qualità tecniche e umane di questi giocatori. I ringraziamenti da parte di tutti i dirigenti appaiono doverosi come l’augurio di un proficuo prosieguo della loro carriera.

Il Piacenza Calcio ha preso queste decisioni convinta di lavorare in un’ottica di costante crescita e con la consapevolezza che questi giocatori rimarranno sempre in tutti i cuori biancorossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.