Programma triennnale per il Modena, Cerciello: “Obiettivo Champions”

"Siamo venuti qua per vincere e creare un sistema. Aziende vincenti, un indotto, portare e avvicinare famiglie" si legge nell'articolo "si è deciso di fare una squadra di vertice perché qui si respira pallavolo h24. Non siamo qui per fare una operazione spot, ma un progetto vincente. Faremo divertire il pubblico modenese." 

Più informazioni su

Volley, per il Modena programma triennale e obiettivo Champions: lo dicono Antonio e Vincenzo Cerciello, rispettivamente Presidente Onorario e Presidente e Amministratore Unico della società sporticva, come riportato nell’articolo pubblicato da VolleyBall.it. LEGGI L’ARTICOLO

“Siamo venuti qua per vincere e creare un sistema. Aziende vincenti, un indotto, portare e avvicinare famiglie” si legge nell’articolo “si è deciso di fare una squadra di vertice perché qui si respira pallavolo h24. Non siamo qui per fare una operazione spot, ma un progetto vincente. Faremo divertire il pubblico modenese.” 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.