Sabato torna la Silent Disco in Piazza Duomo

Sarà Piazza Duomo ad ospitare il party silenzioso organizzato da Baciccia e Bar San Marco: dalle 22 fino a notte fonda con l'ausilio di cuffie sarà possibile scatenarsi con la musica suonata in consolle da nove djs

Più informazioni su

“Non disturbare, pensa a ballare”. E’ lo slogan della Silent Disco, la discoteca silenziosa che sabato sera 18 giungno torna a Piacenza.

Sarà Piazza Duomo ad ospitare il party silenzioso organizzato da Baciccia e Bar San Marco: dalle 22 fino a notte fonda con l’ausilio di cuffie sarà possibile scatenarsi con la musica suonata in consolle da nove djs.

Piazza Duomo, torna la Silent Disco
“Silent Disco – spiegano gli organizzatori – rappresenta un’esperienza nuova in musica, una diversa diffusione del suono, una fruizione del piacere del ballo fino a tarda notte nell’assoluto rispetto della quiete altrui”.

Prezzi:
12 euro la cuffia in prevendita
15 euro la cuffia in serata

Informazioni: silentdiscopiacenza@gmail.com

 

Potrebbe interessarti: http://www.ilpiacenza.it/eventi/silent-disco-piazza-duomo-18-giugno-2016.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/ilPiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.