Synergy A.s.d. a tutto trail running. Sesenna si prepara allo Skirace

 Il nostro portacolori Sesenna Gianluca classe 1981 ha partecipato solo con lo scopo di allenarsi, in previsione della competizione che ci sarà il 23 giugno

Più informazioni su

SYNERGY A.S.D. A TUTTO TRAIL RUNNING

Domenica 5 giugno, in provincia di Parma, più precisamente in località Pellegrino si è svolta una prova di trail running valida per il circuito di Parma denominata “pan e formai”. Il nostro portacolori Sesenna Gianluca classe 1981 ha partecipato solo con lo scopo di allenarsi, in previsione della competizione che ci sarà il 23 giugno a Cortina d’Ampezzo (BL) il nome è SKIRACE una gara in alta quota lunga 20km e 1000mt di dislivello positivo,tempo massimo fissato a tre ore e mezza.

Lo scorso week end ha dimostrato di essere agguerritissimo e in ottima forma fisica, soppratutto in potenza e durata, tanto che ha chiuso settimo assoluto con un tempo di 02:02:05:100 qui il percorso era simile alla SKIRACE come distanza e dislivello ma con altitudine molto inferiore confronto la prova Dolomitica.

Sesenna nei prossimi giorni sposta le sedute d’allenamento nella Val Vezzeno più precisamente in Comune di Gropparello, il perchè sta nell’ottimizzare il percorso dove sabato 9 luglio la giovane SYNERGY a.s.d. debutta con la propria manifestazione di trail running denominata “1* trail running rio rosello”, la partenza è fissata alle ore 17 partirà e finirà in mezzo alla festa paesana del Borgo di Sariano, quindi evento nell’evento, ci sarà anche la possibilità di partecipare a due marce non agonistiche di 5km e 11km sempre in stile trail, ovvero 90% percorso in fuoristrada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.