Tennistavolo, ai regionali pioggia di medaglie e primato per la Teco Corte Auto

Il settore giovanile magiostrino è risultato nuovamente il numero uno in regione con un punteggio finale davvero significativo, frutto, oltre al ricco medagliere, anche di  tanti altri significativi piazzamenti ottenuti

Più informazioni su

Pioggia di medaglie e primato fra le società per la Teco Corte Auto ai campionati regionali giovanili di tennistavolo andati in scena a Castelmaggiore di Bologna.

128 i giovani pongisti scesi in campo: il Cortemaggiore, con i suoi 21 iscritti, ha partecipato in tutte le 8 categorie collezionando un bottino di ben 6 ori, 9 argenti, e 8 bronzi.

I titoli sono arrivati dal singolo allievi con Barani, nel singolo juniores con Rubini, nel doppio allieve composto da Barani-De La Cruz, nel doppio misto allievi con Barani-Ulivo; oro anche per Massari nel doppio giovanissime in coppia con Angeli (Lugo), e, nel doppio juniores, per Parma e Ghizzoni.

Si sono invece aggiudicati gli argenti: Massari (singolo giovanissime), Solis Villao (singolo ragazze), Lajmeri (singolo allieve), Massari – Armani (doppio misto giovanissimi), ancora Lajmeri (doppio allieve in coppia con La Cavalla (Valnure)), Bragadini –Armani (doppio giovanissimi), De La Cruz-Bragadini (doppio misto allievi), Melilli-Solis (doppio misto ragazzi), Ghizzoni-Rubini (doppio misto juniores).

Medaglia di bronzo per: Bragadini e Armani (singolo giovanissimi), Di Sebastiano (singolo ragazze), Rizz-Di Sebastiano (doppio misto ragazzi), De La Cruz (singolo allieve), Lajmeri-Armani (doppio misto allievi), Panelli-Cerra (doppio juniores), Parma-Rigolli (Valnure) (doppio misto juniores).

CORTEMAGGIORE MIGLIOR SETTORE  GIOVANILE – Dopo essersi riconfermato ai recenti campionati italiani fra i migliori 12 club nazionali, per l’undicesimo anno consecutivo il settore giovanile magiostrino è risultato nuovamente il numero uno in regione con un punteggio finale davvero significativo, frutto, oltre al ricco medagliere, anche di tanti altri significativi piazzamenti ottenuti.

Grande la soddisfazione della società: “Un altro risultato frutto di un continuo lavoro costruito con programmazione; la serie A-1 è un’eccellenza, ma non avrebbe ragione di esistere se non si continuasse la tradizione giovanile. “Abbiamo rinunciato alla Champions, lasciando risorse importanti a tutte le altre attività in particolare quella giovanile”.

CLASSIFICA
Teco/Corte Auto: punti 3520
Alfieri Di Romagna TT Edera A.S. Dilettantistica Forlì: 1160
Associazione Sportiva Dilettantistica Tennistavolo S. Polo Parma: 1140
 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.