Tennistavolo, il Corte chiude la stagione con 3 medaglie agli italiani foto

Ad aggiudicarsi le medaglie Anna Fornasari, in campo nel doppio misto di terza categoria con il modenese Tommaso Seidenari, e Giulia Cavalli, che ha centrato il podio sia nel doppio femminile con la mantovana Loan Lei Thon che nel doppio misto con Marco Senigallia del tennistavolo Vigevano

Più informazioni su

La Teco Corte Auto di tennistavolo chiude una lunghissima stagione agonistica con tre bronzi conquistati a Lucera (Foggia) ai campionati assoluti di quinta, quarta, terza, e seconda categoria.

Ad aggiudicarsi le medaglie Anna Fornasari, in campo nel doppio misto di terza categoria con il modenese Tommaso Seidenari, e Giulia Cavalli, che ha centrato il podio sia nel doppio femminile con la mantovana Loan Lei Thon che nel doppio misto con Marco Senigallia del tennistavolo Vigevano.

Per Anna e Giulia buone prestazioni anche in singolare con due quinti posti.

Ora si attende la speciale classifica di società federale, nella quale si andranno a sommare tutti i risultati delle gare a squadre e delle attività individuali sia assolute che giovanili; si inizierà quindi a programmare tutta l’attività agonistica 2016 2017.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.