Trapianto midollo, martedì convegno a Piacenza

Saranno presenti anche i presidenti nazionali di Gitmo (Gruppo italiano trapianto di midollo osseo) Francesca Bonifazi, di Aibt (Associazione Immunogenetica e Biologia dei Trapianti) Valeria Miotti e di Admo (Associazione donatori midollo osseo) Rita Malavolta

Più informazioni su

Focus sul trapianto che cambia: domani (martedì) il Campus del gruppo Cariparma CA ospita un convegno su evidenze, trend e prospettive nel settore del trapianto di midollo osseo.

L’evento scientifico si apre alle ore 9.30 con i saluti istituzionali del sindaco di Piacenza Paolo Dosi, del direttore generale Ausl Luca Baldino e del rettore dell’Università di Parma Loris Borghi.

Saranno presenti anche i presidenti nazionali di Gitmo (Gruppo italiano trapianto di midollo osseo) Francesca Bonifazi, di Aibt (Associazione Immunogenetica e Biologia dei Trapianti) Valeria Miotti e di Admo (Associazione donatori midollo osseo) Rita Malavolta.

I lavori termineranno le pomeriggio alle 17.

In allegato il programma

 

PROGRAMMA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.