Tutte le elette della Bassa Val Tidone, domani incontro a Gragnano

Un incontro dedicato a tutte le amministratrici che dal 1946 ad oggi sono state elette nei consigli comunali di Calendasco, Rottofreno e Gragnano Trebbiense 

Un incontro dedicato a tutte le amministratrici che dal 1946 ad oggi sono state elette nei consigli comunali di Calendasco, Rottofreno e Gragnano Trebbiense (Piacenza). Questa l’iniziativa proposta per domani, sabato 4 giugno, dal circolo Anspi Bassa Val Tidone in collaborazione con le tre amministrazioni comunali, in occasione del 70esimo anniversario della Repubblica e della concessione del diritto di voto alle donne. 

L’appuntamento è alle ore 11 nei locali del centro culturale di Gragnano in via Roma 121. Per l’occasione, oltre ad una cinquantina di consigliere, saranno anche gli studenti delle medie di Gragnano e Calendasco che nel corso dell’anno hanno partecipato ad un laboratorio sulla concessione del suffragio femminile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.