Le Rubriche di PiacenzaSera - Cooperazione

Una giornata di festa per il centro Anziani e Bambini di Unicoop foto

Venerdì 10 Giugno 2016 presso il "Centro Anziani e Bambini Insieme" di via Giordani 23 a Piacenza, gestito dalla Cooperativa Unicoop, è stato organizzato, in occasione del trentesimo compleanno della cooperativa

Più informazioni su

Venerdì 10 Giugno 2016 presso il “Centro Anziani e Bambini Insieme” di via Giordani 23 a Piacenza, gestito dalla Cooperativa Unicoop, è stato organizzato, in occasione del trentesimo compleanno della cooperativa, “Open Abi”, una giornata aperta per fare conoscere il servizio a tutta la città.

Come si addice ad una giornata di festa nel pomeriggio, è stato organizzato un momento animativo con la musica. Ad allietare gli ospiti del Centro “Abi” (Casa di Riposo “Immacolata di Lourdes”, Centro Diurno Facsal e Nido del Facsal) ed i loro parenti ci ha pensato Tony Lupo con la sua musica e in un secondo momento anche Mago Matteo che ha tenuto uno spettacolo per i più piccoli. Hanno partecipato alla nostra festa anche gli anziani del Centro Diurno Besurica ed alcuni ospiti della CSRR  (Centro Socio Riabilitativo Residenziale) di via Scalabrini.

Un ringraziamento particolare va agli allievi dell’Istituto “G. Marcora” presso la casa circondariale di Piacenza, alla preside dell’istituto e alla professoressa Zanrei i quali per l’occasione hanno donato delle piantine coltivate da loro che sono poi state messe a titolo gratuito a disposizione degli partecipanti della festa.

Sisilja Poda
Animatrice del Centro Anziani e Bambini Insieme

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.