Quantcast

Via Manfredi, investita mentre attraversa. Grave una donna FOTO foto

Tutto è avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Cipelli: secondo una prima ricostruzione la vittima stava attraversando la strada quando è stata travolta da una Fiat Cinquecento che sopraggiungeva in quel momento

Più informazioni su

Sono gravi le condizioni di una donna investita nel tardo pomeriggio di venerdì in via Manfredi a Piacenza.

Tutto è avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Cipelli: secondo una prima ricostruzione la vittima, una 50enne piacentina, stava attraversando la strada quando è stata travolta da una Fiat Cinquecento condotta da un giovane che sopraggiungeva in quel momento.

L’impatto è stato molto violento. Tante le persone che hanno assistito alla scena: subito è scattato l’allarme, e rapidamente in via Manfredi sono intervenuti i soccorsi.

La vittima dopo le prime cure sul posto è stata trasportata con una ambulanza della Croce Rossa in ospedale, dove si trova ricoverata in condizioni serie.

Sul posto anche i carabinieri e la polizia municipale: il tratto della carreggiata nella quale si è verificato l’incidente è stato chiuso per permettere l’intervento dei soccorritori. Pesanti le ripercussioni alla circolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.