Quantcast

Volley, mercoledì parte l’avventura della Liu Jo Nordmeccanica

Appuntamento al Comune di Modena, dove è convocata una conferenza nel corso della quale verrà presentata la nuova realtà pallavolistica nata dalla fusione tra Piacenza e Modena

Più informazioni su

Dopo il passaggio della famiglia Cerciello a Modena e la fusione con Piacenza, parte ufficialmente l’avventura della neonata Liu Jo Nordmeccanica Volley.

“Obbligati a cambiare città”. Cerciello contro il Comune VIDEO

Appuntamento mercoledì mattina al Comune di Modena, dove è convocata una conferenza nel corso della quale verrà presentata la nuova realtà pallavolistica.

Nel corso dell’incontro, al quale prenderanno parti le famiglie Cerciello (Nordmeccanica) e Marchi (Liu Jo), saranno anche resi noti i nomi del nuovo tecnico e delle componenti della rosa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.