Adozioni a 4 zampe: la gatta Iris e i suoi due piccoli cercano casa foto

Piacenzasera.it è lieta di iniziare una collaborazione con l'associazione animalista Angeli Randagi, che si occupa di aiutare i cani e i gatti del territorio a trovare una famiglia.

Piacenzasera.it è lieta di iniziare una collaborazione con l’associazione animalista Angeli Randagi, che si occupa di aiutare i cani e i gatti del territorio a trovare una famiglia.

Iris e i suoi due bimbi cercano casa! Iris è una bellissima mamma gatta che carca una casetta dove poter andare a vivere.

In stallo da noi, insieme a lei, ci sono anche i suoi due bellissimi piccoli, due maschietti di circa due mesi e mezzo, e come ogni mamma, spera che anche loro possano trovare un umano pronto a prendersi cura di loro…

Mamma Iris è già stata sterilizzata, è stata testata ed è risultata fiv e felv negativa! Chi vuole adottare uno di loro?
 
 
Per info: 327 1531087 oppure su facebook alla pagina  “Angeli Randagi Onlus”
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.