Quantcast

Anna Falchi inaugura a San Nicolò la nuova stazione di carburante

Sabato 9 luglio, inaugurerà una nuova stazione di carburante: FM Carburanti (pompa bianca) in via Emilia Ovest a San Nicolò (Piacenza), che resterà aperta 365 giorni all'anno

Più informazioni su

Sabato 9 luglio inaugurerà una nuova stazione di carburante: FM Carburanti (pompa bianca) in via Emilia Ovest a San Nicolò (Piacenza), che resterà aperta 365 giorni all’anno.

La Fm Carburanti nasce dall’idea di un giovanissimo imprenditore piacentino, Francesco Maria Manini; sabato, a partire dalle ore 10, Sexy car wash by Ma-Fra che proseguirà sino alle 18, a seguire un grande buffet gratuito, come gratuito sarà per tutto il giorno anche il lavaggio dell’auto.

In serata, alle 20:45, il simbolico taglio del nastro con ospite l’attrice Anna Falchi, che si intratterrà poi con i fans per i selfie di rito. Alle 21:30 il momento comico con il noto Pino Campagna di Zelig e con il suo tomentone “Papy ultrà”

La serata si concluderà alle 23 circa con i fuochi pirotecnici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.