PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Area di servizio di Fiorenzuola, trovato morto camionista 32enne foto

Sono da chiarire i contorni del tragico episodio avvenuto dopo le 19 del 30 luglio nel parcheggio dei camion all'autogrill di Fiorenzuola (Piacenza)

Più informazioni su

Sono da chiarire i contorni del tragico episodio avvenuto dopo le 19 del 30 luglio nel parcheggio dei camion all’autogrill di Fiorenzuola (Piacenza).

Un camionista straniero, di 32 anni e di nazionalità ucraina, è morto per cause ancora da stabilire con esattezza. Il giovane è stato trovato senza vita riverso vicino al camion, con sul corpo ferite da armi da taglio. 

Sul posto è giunta la polizia stradale di Guardamiglio e la squadra mobile della questura di Piacenza: presente anche il questore Salvatore Arena e l’autorità giudiziaria con il pubblico ministero Roberto Fontana.

Gli inquirenti hanno ascoltato alcuni possibili testimoni, tra le ipotesi al vaglio anche quella dell’omicidio al culmine di una lite, anche se non sarebbe ancora stata rinvenuta l’arma, probabilmente un coltello. Non si esclude neppure una rapina finita nel sangue e l’autore potrebbe essersi dato alla fuga.

A dare l’allarme i colleghi camionisti che hanno trovato il giovane privo di vita nel parcheggio dei Tir dell’area di servizio lungo l’A1 in direzione Bologna.

A BREVE AGGIORNAMENTI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.