Attivo il servizio infermieristico a Ottone grazie al contributo della Provincia

L'attivazione del servizio è stata resa possibile grazie al contributo di 25mila euro ricevuto dalla Provincia di Piacenza tra i fondi raccolti e distribuiti a favore dei comuni maggiormente colpiti dall'alluvione del settembre 2015.

Più informazioni su

ATTIVO IL SERVIZIO INFERMIERISTICO NEL COMUNE DI OTTONE – La nota stampa

Il Sindaco Federico Beccia, e l’amministrazione comunale annunciano che dal giorno sabato 16 luglio sarà operativo ad Ottone (Piacenza) il servizio infermieristico, accessibile a tutti, sia ai residenti del comune sia ai villeggianti ed abitanti non residenti, al fine di superare le difficoltà temporanee di raggiungimento dei luoghi di cura.

L’attivazione del servizio è stata resa possibile grazie al contributo di 25mila euro ricevuto dalla Provincia di Piacenza tra i fondi raccolti e distribuiti a favore dei comuni maggiormente colpiti dall’alluvione del settembre 2015.

Il servizio, di tipo programmato, avrà, per il momento, durata triennale e prevederà la copertura di 55 ore mensili; le informazioni relative alle modalità di accesso saranno disponibili presso gli uffici comunali (Piazza Municipio).

L’amministrazione comunale rivolge un sentito ringraziamento alla Provincia di Piacenza e, soprattutto, ai lavoratori dell’ente che hanno versato per la causa il corrispettivo di un’ora del proprio lavoro, nonché a tutti i cittadini, imprese del territorio e cooperative che hanno contribuito, con la loro impagabile generosità, ad offrire un aiuto concreto ad Ottone e ai suoi abitanti.

Gloria Zanardi
Consigliere Comunale di Ottone – Capogruppo maggioranza
Consigliere Provinciale Piacenza 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.