Beach Volley, Riccardo Giumelli nono nella prima tappa del campionato italiano

A Casal Velino (Salerno) il palleggiatore della squadra giallonera ha centrato gli ottavi di finale in coppia con Sergio Seregni

Inizia con un nono posto l’avventura tricolore sulla sabbia per Riccardo Giumelli, palleggiatore della Canottieri Ongina (Piacenza), impegnato nel campionato italiano assoluto beach volley.

L’esordio è avvenuto a Casal Velino (Salerno), con Giumelli a far coppia nuovamente con Sergio Seregni, proseguendo l’avventura tecnica brillantemente intrapresa nel 2015.

Sulla sabbia campana, Giumelli-Seregni hanno vinto il primo turno contro Davide Alessandrini-Daniele Gambarelli (2-1), mentre poi è arrivato lo stop per mano di Lorenzo Rossi e Giulio Morelli (2-0). 

L’uscita di scena definitiva nel tabellone perdenti è arrivata nel terzo match giocato, questa volta a opera di Davis Krumins e Daniele Acconci (2-0).

Nel prossimo week end, Giumelli e Seregni saranno impegnati nella seconda tappa a San Teodoro, in Sardegna, dove nello scorso salirono sul gradino più alto del podio.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.