Quantcast

Bocce, al G.P. Caffè Musetti Saetta si impone su Ellani I RISULTATI

Terzi classificati, G.Luca Trenchi (Centese Baltur, FE) e Luca Sprega (Fontanella, PC). Buoni piazzamenti, dal quinto all'ottavo posto, per Walter Pellini, Santino Buscone, Antonio Comizzoli e Palmiro Penotti

Più informazioni su

Venerdì 24 giugno, al Bocciodromo Comunale all’aperto di via IV Novembre, si sono svolte le attese fasi finali della gara provinciale individuale per le categorie A-B-C organizzata dalla Bocciofila Old Facsal.

Vittoria finale per il forte milanese della Bocciofila Madonnina Bruno Saetta, che ha sconfitto in finale il sempre bravo Fabio Ellani (Sersar Brescia Bocce, BS Centro). 

Terzi classificati, G.Luca Trenchi (Centese Baltur, FE) e Luca Sprega (Fontanella, PC). Buoni piazzamenti, dal quinto all’ottavo posto, per Walter Pellini (Valtrebbia, PC), Santino Buscone (Sersar Brescia Bocce, BS Centro), Antonio Comizzoli (Zeni Piero, LO) e Palmiro Penotti (Le Querce, CR).

Eccellente l’organizzazione dell’ormai tradizionale manifestazione organizzata, con la collaborazione della ditta Caffè Musetti, dalla Bocciofila Old Facsal di Piacenza e ben diretta dal signor Luigi Bravi del Comitato FIB di Piacenza.

RISULTATI

Cat. A-B-C:
1° SAETTA BRUNO (BOCC. MADONNINA, MILANO);
2° ELLANI FABIO (E.U. -SERSAR BRESCIA BOCCE A.S.D. BOCC., BRESCIA – CENTRO/5A);
3° TRENCHI GIANLUCA (CENTESE BALTUR, FERRARA);
4° SPREGA LUCA (FONTANELLA, PIACENZA);
5° PELLINI WALTER (VALTREBBIA, PIACENZA);
6° BUSCONE SANTINO (E.U. -SERSAR BRESCIA BOCCE A.S.D. BOCC., BRESCIA – CENTRO);
7° COMIZZOLI PIERANTONIO (ZENI PIERO – BOCC., LODI);
8° PENOTTI PALMIRO (LE QUERCE G.B. – BOCC. A.S.D., CREMONA);
9° RISCAZZI GUIDO (VALTREBBIA, PIACENZA);
10° CARINI ALESSANDRO (SALSESE, PARMA);
11° VARESI ANTONIO (FONTANELLA, PIACENZA);
12° ZILIANI LUIGI (FONTANELLA, PIACENZA);
13° CUMINETTI SERGIO (OLD FACSAL, PIACENZA);
14° CAGNONI GIOVANNI (OLD FACSAL, PIACENZA);
15° CELETTI DANILO (BOCCE FIDENZA, PARMA);
16° REPETTI FRANCESCA (OLD FACSAL, PIACENZA);
17° SUARDI ROBERTO (A.GRANDI, CREMA);
18° BOTTI ROBERTO (PODENZANO, PIACENZA). 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.