Quantcast

Calcio Eccellenza, suona la prima campanella per la Vigor Carpaneto 1922

E’ tempo della prima campanella per la Vigor Carpaneto 1922, formazione piacentina che affronterà per il secondo anno consecutivo il campionato emiliano di Eccellenza. 

Più informazioni su

E’ tempo della prima campanella per la Vigor Carpaneto 1922, formazione piacentina che affronterà per il secondo anno consecutivo il campionato emiliano di Eccellenza. Domani (lunedì) la squadra biancazzurra si radunerà per l’inizio della preparazione, con l’appuntamento previsto alle 16 a Carpaneto, sede del periodo di allenamenti in vista dell’inizio della stagione.

A proposito di date: domenica 28 agosto si disputerà il primo turno della Coppa Italia di categoria, con la confermata formula del girone a tre che poi si completerà nelle settimane successive. Sette giorni dopo, invece, partirà il campionato. La nuova Vigor sarà affidata quest’anno al tecnico Alberto Mantelli, reduce dal ciclo a Fiorenzuola; al momento, l’unica amichevole già fissata è prevista sabato 13 agosto alle 16 a Busseto contro il Pallavicino. La rosa è ancora in via di definizione e per la preparazione verrà aggregato il portiere della Juniores Luca Buzzoni.

La rosa provvisoria:

Portieri: Alessandro Terzi (1998, dal Piacenza)
Difensori: Luca Ghidotti (1998, dal Pro Piacenza), Manuel Criscuoli (1998, dal Piacenza), Samuele Barba (1993, confermato), Marco Fogliazza (1991, dal Fiorenzuola), Erald Berishaku (1995, Crema).
Centrocampisti: Simone Fumasoli (1984, confermato), Roberto Sandrini (1984, Caravaggio), Cristiano Colla (1993, dalla Bagnolese), Luca Mazzera (1993, dal Salsomaggiore), Marco Compiani (1996, confermato), Riccardo Ziliani (1998, dal Piacenza), Umberto Orlandi (1998, dal Piacenza). 
Attaccanti: Luca Franchi (1986, confermato), Andrea Lucci (1989, confermato), Matteo Girometta (1986, dal Fiorenzuola), Vincenzo D’Aniello (1997, dal Nibbiano), Alessandro Minasola (1996, confermato).
Staff tecnico: Alberto Mantelli (allenatore), Ermanno Maghenzani (allenatore in seconda), Francesco Cavi (preparatore dei portieri), Pablo Lischetti (preparatore atletico), Matteo Burgazzi (Fisioterapista).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.