Escursionista in difficoltà a Morfasso, arrivano 118 e soccorso alpino

La donna stava facendo una passeggiata lungo un sentiero di montagna, in compagnia di altre persone, quando è finita a terra, infortunandosi la caviglia.

Escursionista in difficoltà in località Terruzzi di Morfasso (Piacenza).

Una donna, che nel pomeriggio di domenica 17 luglio stava facendo una passeggiata lungo un sentiero di montagna, in compagnia di altre persone, è finita a terra, infortunandosi la caviglia.

Essendo impossibilitata a camminare è stato lanciato l’allarme al 118; sono stati pre allertati anche agli uomini del soccorso alpino che hanno raggiunto il centro abitato di Morfasso.

Non trattandosi di un sentiero particolarmente impervio, gli operatori del 118 sono poi riusciti a raggiungere e soccorrere l’escursionista ferita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.