Quantcast

Frontale sulla Via Emilia a Roveleto, cinque feriti

Poteva avere conseguenze ben peggiori l'incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì lungo la via Emilia nell'abitato di Roveleto di Cadeo (Piacenza). Coinvolti due veicoli, una utilitaria ed un furgone, che per cause in corso di accertamento si sono scontrati frontalmente

Più informazioni su

Poteva avere conseguenze ben peggiori l’incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì lungo la via Emilia nell’abitato di Roveleto di Cadeo (Piacenza).

Coinvolti due veicoli, una utilitaria ed un furgone, che per cause in corso di accertamento si sono scontrati frontalmente.

L’impatto è stato molto violento e la donna alla guida della vettura è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo: per liberarla è stato necessario un delicato intervento da parte dei vigili del fuoco di Fiorenzuola, giunti sul posto insieme ai sanitari del 118 intervenuti con tre ambulanze ed un’automedica.

La vittima è stata condotta al pronto soccorso: fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Insieme a lei viaggiavano altre tre persone, rimaste lievemente ferite come il conducente del furgone.

Dei rilievi si sono occupati i carabinieri; lo scontro ha provocato forti rallentamenti alla circolazione.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.