Gragnano, armati di cutter rapinano la banca

Colpo venerdì pomeriggio ai danni della filiale dell'istituto di credito di via Roma. La banda è entrata in azione nel primo pomeriggio, intorno alle 15.30: entrati nella banca armati di cutter, hanno minacciato i presenti intimando di consegnare il denaro

Più informazioni su

In tre rapinano la Cariparma di Gragnano (Piacenza).

Colpo venerdì pomeriggio ai danni della filiale dell’istituto di credito di via Roma. La banda è entrata in azione nel primo pomeriggio, intorno alle 15.30: entrati nella banca armati di cutter, hanno minacciato i presenti intimando di consegnare il denaro.

Arraffati i soldi sono usciti dalla filiale facendo perdere le proprie tracce. Ancora da quantificare con esattezza il bottino, che da una prima stima ammonterebbe ad alcune migliaia di euro.

Scattato l’allarme sul posto sono rapidamente intervenuti i carabinieri, ma del terzetto non vi era più alcuna traccia.

I militari hanno ascoltato le testimonianze dei presenti; al vaglio anche le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.