Il Primo intervento di Farini torna nella Casa Protetta 

La Postazione di Primo intervento di Farini (Piacenza) torna “a casa”. A dieci mesi dall’esondazione del Nure, che aveva travolto la strada di accesso alla struttura, da domani il PPI sarà di nuovo operativo nella Casa Protetta Alta Valnure

Più informazioni su

Il Primo intervento di Farini torna nella Casa Protetta Alta Valnure
 
La Postazione di Primo intervento di Farini (Piacenza) torna “a casa”. A dieci mesi dall’esondazione del Nure, che aveva travolto la strada di accesso alla struttura, da domani il PPI sarà di nuovo operativo nella Casa Protetta Alta Valnure.

Nella giornata odierna si è svolto il trasferimento del servizio, per ripristinare tutte le tecnologie e i collegamenti informatici necessari allo svolgimento dell’attività. 

I locali che accolgono il Primo intervento sono stati riqualificati. Inoltre, l’Azienda ha colto l’occasione per un restyling delle attività di Laboratorio analisi, necessarie a supportare il Servizio.

A Farini è presente 24 ore su 24 un medico dell’Ausl di Piacenza che si avvale della presenza di volontari, dipendenti e mezzi della Croce Rossa.

Dall’alluvione a oggi, nei mesi necessari per ripristinare la viabilità, il PPI è stato provvisoriamente ospitato nella scuola elementare di via Zanellotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.