La piacentina Raineri a capo di gabinetto del sindaco di Roma Raggi

E' l'annuncio del sindaco di Roma Virginia Raggi comparso sul suo profilo Facebook. Confermate dunque le indiscrezioni dei giorni scorsi 

Più informazioni su

Il magistrato di Piacenza Carla Raineri a capo di gabinetto dell’amministrazione di Roma, targata Movimento Cinque Stelle.

“E’ un piacere annunciare che il ruolo di capo di gabinetto nella mia amministrazione sarà ricoperto dal magistrato Carla Romana Raineri, che ringrazio e alla quale invio un augurio di buon lavoro. Il cambiamento passaper i cittadini e attraverso le istituzioni, con le istituzioniche si impegnano per il cambiamento”.

E’ l’annuncio del sindaco di Roma Virginia Raggi comparso sul suo profilo Facebook. Confermate dunque le indiscrezioni dei giorni scorsi che vedevano Carla Raineri, il magistrato piacentino in servizio alla Corte d’appello di Milano, in procinto di occupare un ruolo chiave nell’amministrazione della capitale.

La dott.ssa Raineri (ben nota a Piacenza anche per le sue iniziative culturali a palazzo Anguissola) è arrivata al gabinetto della neosindaco Raggi, dopo aver ricoperto, negli ultimi mesi, l’incarico di Capo dell’Anticorruzione comunale, chiamata dal Commissario del Comune di Roma, il prefetto Tronca (del team di quest’ultimo faceva parte anche il col. Cornacchia, già Comandante del nostro genio Pontieri).

61 anni, magistrato con competenze finanziarie, la Raineri è attualmente in attesa dell’aspettativa dal Consiglio Superiore della Magistratura.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.