La Silent Disco sbarca a Borgonovo il 30 luglio

“Non disturbare pensa a ballare”: è questo il motto della silent disco, party silenzioso che sabato 30 luglio sbarcherà a Borgonovo Val Tidone. La serata è organizzata dalla Pro Loco di Borgonovo Val Tidone e Silent DISCO Piacenza in collaborazione con l’Amministrazione Comunale

Più informazioni su

“Non disturbare pensa a ballare”: è questo il motto della silent disco, party silenzioso che sabato 30 luglio sbarcherà a Borgonovo Val Tidone. La serata è organizzata dalla Pro Loco di Borgonovo Val Tidone e Silent DISCO Piacenza in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Appuntamento dalle 22 in Piazza Garibaldi dove la Rocca sarà illuminata a tema e i dj selezioneranno musica da 3 consolle. Frequenza rossa dedicata alla musica commerciale e radiofonica con DJ Popi e DJ Clarence; frequenza verde party rock con John Belpaese e DJ Lenny; frequenza blu dedicata alla techno house con DJ Teo-T e Blackat Crew.

Prevendite disponibili (12€) fino a venerdì 29 luglio presso Cartoleria Il Girasole di Borgonovo Val Tidone, Belli Giorgio a Castel San Giovanni e Baciccia Caffè Letterario a Piacenza. Cuffie disponibili in serata a 15€, food&drink in piazza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.