Le Miss sfilano a Piacenza in 500 FOTO – VIDEO foto

Le aspiranti Miss sono arrivate nella nostra città per la tappa regionale del più importante e celebre Concorso di Bellezza, Miss Italia, in programma nell’ultima serata dei Venerdì Piacentini

Più informazioni su

Una vera e propria sfilata per le vie di Piacenza. Non in passerella, ma a bordo di fiammanti Fiat 500 d’epoca.

Protagoniste, insieme alle splendide vetture, le aspiranti Miss arrivate nella nostra città per la tappa regionale del più importante e celebre Concorso di Bellezza, Miss Italia, in programma nell’ultima serata dei Venerdì Piacentini.

In palio il titolo Miss Eleganza Jospeph Ribkoff che consentirà di accedere direttamente alle finali.

A Piacenza, per lo spettacolo di chiusura due ospiti d’eccezione: il direttore artistico musicale di Radio Italia, Antonio Vandoni e la Miss Italia in carica, Alice Sabatini, ospite in mattinata in Municipio per sensibilizzare i giovani sui problemi legati ai disturbi alimentari.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.